Roberto Mancini, chi sono i figli Andrea, Filippo e Camilla

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, ha avuto tre figli dall’ex moglie Federica Morelli: Andrea, Filippo e Camilla. Ecco chi sono.

mancini

Una strada diversa per i tre eredi di Roberto Mancini Federica Morelli che non hanno tutti seguito le orme del padre. I tre sono nati a differenza di pochi anni tra loro, negli anni 90Filippo è nato nel 1990, anno del matrimonio tra Roberto e Federica, Andrea nel 1992, due anni dopo il fratellino e infine l’unica femmina, Camilla nata per ultima, nel 1994. Ecco chi sono e che cosa fanno nella vita.

Roberto Mancini, chi sono i tre figli Andrea, Camilla e Filippo

Il più grande, Filippo è nato a Genova, quando Roberto Mancini giocava per la Sampdoria, il 13 ottobre 1990 e ha deciso di seguire le orme del padre. Filippo, infatti, è entrato negli Allievi Regionali dell’Inter nel 2005, quando il padre era allenatore della prima squadra.

Leggi anche–> Roberto Mancini, perché è finito il matrimonio con Federica Morelli dopo 26 anni

Anche il secondo figlio, Andrea, ha seguito la strada del papà e del fratello entrando nel mondo del calcio. E’ nato il 13 agosto 1992 ed ha iniziato la sua carriera nell’Inter nella squadra Giovanissimi nel 2005 e passando agli Allievi qualche anno più tardi. Ha poi giocato nel Manchester City, nell’Oldham Atlhetic, nel Real Vallaodid e anche, negli Stati Uniti per il New York Cosmos della North America Soccer League.

Leggi anche–> Roberto Mancini, perchè da calciatore non riuscì mai a sfondare in Nazionale

L’ultima figlia, Camilla Mancini ha molti followers su instagram e di recente ha risposto ad alcune domande dei fan su instagram. Sul rapporto con il padre, ha detto: “Nella mia visione io sono una figlia come tutte. E lui è un padre come tutti. L’unica differenza è che fa un lavoro che lo espone a livello mediatico e lo fa essere un personaggio pubblico e di conseguenza anche noi siamo esposto. Quindi la privacy che hanno la maggior parte delle famiglie noi l’abbiamo meno.”

mancini

Impostazioni privacy