Morto a soli 24 anni il figlio della famosa top model Stephanie Seymour

Morto a soli 24 anni. Il figlio della top model Stephanie Seymour lottava da anni contro gravi problemi. Scopriamo cosa gli è successo. 

Harry Brant era nato il 3 agosto del 1996. Era nato dall’unione della Seymour e dell’industriale miliardario Peter Brant.

Il ragazzo sarebbe dovuto tornare in riabilitazione di lì a pochi giorni. La famiglia si stringe nel dolore del suo ricordo.

Morto a soli 24 anni: “Era una persona stupenda dentro e fuori”

La famiglia del ragazzo ha confermato la sua morte a causa di un‘overdose accidentale di medicinali. “Aveva fatto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai l’occasione di vedere cos’altro avrebbe potuto fare”. La famiglia sperava che riuscisse a completare il periodo in riabilitazione prima di partecipare a un grande progetto creativo nella compagnia del padre.

Leggi anche -> Maria Chiara morta per overdose, il fidanzato: “Le ho iniettato l’eroina”

La coppia ha altri due figli: Peter II e Lilly Margaret. I due fratelli avevano lanciato insieme una linea di make-up unisex con la MAC Cosmetics. Harry e Peter erano stati spesso paragonati alla versione maschile di Paris e Nicky Hilton dato che partecipavano a numerose sfilate e a parti esclusivi a New York.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il 24enne aveva seguito le orme di entrambi i genitori. Aveva pubblicato alcuni articoli e interviste per alcune delle pubblicazioni del padre e aveva anche sfilato come modello. I problemi erano iniziati intorno al 2016 quando è stato accusato di furto, possesso di droga e intralcio alla giustizia dopo essersi rifiutato di pagare un taxi in Connecticut.

Leggi anche -> Adolescente di 15 anni morto per overdose: dramma vicino l’ospedale

Nel 2009 Peter Brant aveva accusato la Seymour di non essere una madre adatta a causa del suo abuso di pillole e alcool. La donna è stata una top model famosissima a fine anni ’80 e inizio ’90. La famiglia ha commentato la perdita dicendo: “Saremo sempre addolorati dal fatto che la sua vita sia stata stroncata così presto da una malattia devastante”.

Impostazioni privacy