Miguel Gobbo Diaz è fidanzato? Cosa sappiamo della sua vita privata

Miguel Gobbo Diaz è un attore molto apprezzato. Scopriamo alcune curiosità sul suo conto e se condivide la vita con una persona speciale. 

 

Diaz è un attore italiano, nato a Santo Domingo il 19 giugno 1989. La sua passione per la recitazione è esplosa quando frequentava le superiori. Da quel momento si è impegnato per diventare un attore professionista.

Ha studiato al Centro Sperimentale di Roma e ha debuttato sia per il cinema che per la televisione. Da quel momento è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico.

Miguel Gobbo Diaz: curiosità sulla sua vita privata

L’uomo ha vissuto a Vicenda con la sua famiglia. Ha anche una sorella di nome Lucia che è nata dalla seconda relazione della madre. Per quanto riguarda la sua carriera da attore, il ruolo che lo fa conoscere quello nel film “La grande rabbia“. La sua partecipazione televisiva più apprezzata è senza dubbio “Nero a metà“, la serie di Rai 1 in cui interpreta Malik.

Leggi anche -> Miguel Gobbo Diaz, cosa faceva prima di diventare famoso: la sua storia

Della sua vita privata si sa molto poco perché l’attore è molto riservato. Sappiamo che vive tra Roma e Londra, ma sui suoi profili social non ci sono fotografie che lo ritraggono in compagnia femminile. Tra le sue passioni c’è anche la musica. Diaz suona la chitarra e balla anche molto bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sul suo profilo Instagram è abbastanza attivo, ci sono molte foto che lo ritraggono sul set di qualche film o serie tv, ma anche momenti più spensierati in cui è in compagnia degli amici.

Leggi anche -> Stasera in tv | Un sacchetto di biglie: cast, trama e trailer, oggi 19 gennaio

La presenza di una fidanzata rimane un’incognita, questa è di sicuro una buona notizia per tutte le sue ammiratrici.

Impostazioni privacy