Miguel Gobbo Diaz, cosa faceva prima di diventare famoso: la sua storia

Miguel Gobbo Diaz è un attore molto talentuoso. Scopriamo cosa faceva prima di diventare famoso e com’è nata la sua passione. 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il pubblico italiano ha cominciato a conoscerlo dopo la sua partecipazione nella serie “Nero a metà“. Si è dimostrato un attore talentuoso e dalle grandi capacità.

Diaz è arrivato in Italia quando aveva solo 3 anni ed è nato a Santo Domingo nel 1989. Scopriamo come si è appassionato all’arte della recitazione.

Miguel Gobbo Diaz: età, carriera e curiosità

E’ arrivato in Italia da piccolissimo e ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Vicenza. E’ cresciuto con la madre Clara e il suo nuovo marito Roberto. Fin da subito ha dovuto confrontarsi con un muro fatto di pregiudizi e stereotipi basati sul colore della sua pelle.

Leggi anche -> Audrey Taotou, chi è l’attrice: età, foto, carriera

“In quegli anni non c’erano altri bambini di colore: mi sono relazionato ben presto con il pregiudizio, infatti ho passato la mia adolescenza a tentare di essere quello che gli altri volevano e si aspettavano da me, per essere accettato”. E’ così che l’attore ha raccontare le difficoltà vissute durante la sua infanzia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante alcune difficoltà, è riuscito comunque a stringere grandi amicizie con i suoi compagni di scuola. Sarà proprio tra i banchi che nascerà la sua passione per il teatro. Dopo la bocciatura in prima superiore, si è trovato di fronte al bivio che da una parte prevedeva ore di studio obbligatorie e dell’altra il corso di teatro. La sua scelta è stata così azzeccata da essere ribattezzato con il soprannome di Miguel l’attore.

Leggi anche -> Suskind, chi è l’attore protagonista Jeroen Spitzenberger: la sua storia

Alla fine delle superiore ha scelto di proseguire la strada della recitazione e si è iscritto al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il suo debutto è stato nel film “La grande rabbia” di Fragasso. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è molto riservato e non si sa se sia fidanzato o meno.

Impostazioni privacy