Guardia 37enne uccide la fidanzata minorenne e scaglia testa in giardino

Un uomo che lavorava come guardia carceraria uccide la fidanzata di parecchi anni più giovane di lui e compie qualcosa di ancora più orribile.

uccide la fidanzata minorenne
Uomo uccide la fidanzata minorenne Foto dal web

Un uomo uccide la fidanzata minorenne in modo orribile, decapitandola per poi lanciare la testa della adolescente nel giardino di casa dove vive la mamma di quest’ultima. L’orribile vicenda è accaduta in Brasile, a Rio Branco, e l’assassino è una guardia carceraria che ha subito un licenziamento immediato.

Leggi anche –> Baby star di TikTok uccisa alla festa di compleanno dell’amichetto

E che ora è finito a processo, con gravissimi indizi che ne attestano la evidente colpevolezza. Lui ha 37 anni e si chiama Ivanhoe de Oliveira Lima. Faceva coppia fissa con una 17enne, la povera Larissa Aurelia da Costa Silva. Il delitto avvenne ad inizio 2020 con la cattura dell’uomo avvenuta poi a febbraio. La coppia era in crisi e l’uomo sembra che avesse già minacciato altre volte la giovanissima di ucciderla.

Leggi anche –> Uomo ucciso, delitto in strada ad Ascoli: prima di morire svela chi è stato

Uccide la fidanzata, guardia carceraria la decapita pure: “Era un violento”

Cosa poi effettivamente avvenuto, mentre entrambi si trovavano a casa di lei. E ciò che più colpisce è che dopo questo tremendo delitto, de Oliveira Lima se n’era andato al bar con degli amici. Proprio in quella circostanza la polizia lo ha raggiunto ed arrestato. L’omicidio è accaduto a seguito dell’ennesimo diverbio, al culmine del quale l’adulto ha estratto un coltello colpendo la compagna minorenne più volte.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Vanno a una festa poi la tragedia: madre uccide figli e si suicida

Infine le ha reciso la testa, scagliandola in giardino. La sorellastra della ragazza uccisa ha anche confermato che l’uomo aveva spesso comportamenti molto violenti ed era solito picchiare Larissa davanti ad altri componenti della famiglia.

Impostazioni privacy