Filippo Nardi svela dettagli imbarazzanti sul GF VIP: hanno strumentalizzato tutto

Filippo Nardi è tornato ad attaccare lo staff del Grande Fratello VIP durante un’intervista: ecco come la produzione, secondo lui, lo avrebbe usato.

Ormai fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, Filippo Nardi sembra non aver ancora accettato la squalifica. Nel frattempo l’edizione 2020/2021 del reality show prosegue il suo lunghissimo percorso, non senza polemiche, e diversi altri personaggi famosi sono stati sbattuti fuori dalla Casa più famosa di Cinecittà.

Filippo Nardi ancora furioso con lo staff del Grande Fratello VIP: lo hanno usato fin dall’inizio

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” Filippo Nardi è tornato a lamentarsi dell’edizione corrente del Grande Fratello e del comportamento del suo conduttore, Alfonso Signorini. Nardi ha svelato ai giornalisti un dettaglio che ha messo in imbarazzo non solo Signorini, ma anche tutto lo staff che lavora alla produzione del reality show.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Filippo Nardi squalifica, Mediaset conferma: “Via dal Grande Fratello Vip”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

“Quando mi chiamavano in confessionale chiedevo se era tutto apposto e non mi hanno mai detto alcunché” ha raccontato. Poi ha spiegato il motivo principale di tutta questa rabbia nei confronti del Grande Fratello, che ancora non riesce a superare: “Mi hanno messo alla gogna mediatica associandomi ad aggettivi violenti e misogini”. Filippo ha poi confessato di aver maturato il sospetto di essere stato strumentalizzato dal reality e da Alfonso Signorini al solo fine di alzare gli ascolti, che giorno dopo giorno vanno a calare. Complice di questo disinteresse da parte del pubblico sarà, sicuramente, anche l’eccessivo prolungamento del programma.

Impostazioni privacy