Fabrizio Corona, incredibile trasformazione: ecco com’era solo 10 anni fa

Miami è la location di uno scatto risalente al 2010 che Fabrizio Corona ha condiviso sul suo profilo Instagram. Per la serie: “Come eravamo…”. 

Nell’ormai lontano 2010, quando la sua allora fidanzata Belen Rodriguez si trovava ancora in America per girare una serie di spot con Christian De Sica, Fabrizio Corona, al tempo Re indiscusso dei Paparazzi, pensò bene di raggiungere l’amata oltreoceano. E’ questo il retroscena della straordinaria foto che il Nostro ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La metamorfosi di Fabrizio Corona

“MIAMI 2010”: questa la semplice didascalia che accompagna lo scatto in questione di Fabrizio Corona (vedi sotto). Il nostro, abituato a (ri)lanciare dal suo profilo Instagram provocazioni, boutade e polemiche, stavolta cambia registro e propone uno scatto da vero “divo” bello e impossibile, ovviamente a torso nudo.

Leggi anche –> Corona stupisce ancora: abbracciato a due uomini

Sarà che da quel lontano 2010 a oggi nella vita di Fabrizio Corona è successo un po’ di tutto, a partire dal scandali giudiziari, ma di fronte a questa foto si stenta a identificare il ragazzone tutto muscoli e testosterone di ieri con l’uomo vissuto e provato di oggi. Ma, si sa, gli anni passano per tutti.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, pronto alle nozze con Lia Del Grosso: qualcosa non torna

Naturalmente la differenza tra ieri e oggi non è sfuggita neppure ai followers di Fabrizio Corona. “Eri più giovane e più sereno” commenta un utente tra i tanti, ed è difficile dargli torto. “Com’eri giovane” gli fa eco un altro. Oppure: “Mammamia che differenza 10 anni fanno😎”. C’è poi chi esagera: “Tiemp bell e na vota traduzione tempi belli di una volta ora sei merda 💩💩💩💩😘😂😂”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy