Temptation Island, l’annuncio di Alberto e Speranza spiazza tutti

Dopo Temptation Island le strade di Speranza e Alberto si sono separate, ma lui non ha mollato ed è riuscito a riconquistare la sua storica dolce metà. 

La notizia è arrivata all’improvviso, e rappresenta un vero e proprio colpo di scena, ma per quanto incredibile è assolutamente vera. Alberto e Speranza di Temptation Island si sposano. Sembrava impossibile dopo le traversie vissute dalla coppia nell’ultima edizione del reality, ma tant’è.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La coppia di Temptation dal tradimento all’altare

Alberto e Speranza erano entrati da fidanzati (e da ben 16 anni!) nell’ultima edizione di Temptation Island, e ne erano usciti separati. Il motivo? Principalmente il tradimento di lui con la tentatrice Nunzia, con cui poi si è visto anche fuori dal programma, mentre voleva riconquistare anche Speranza. Insomma, un triangolo amoroso complesso e controverso, ma che ora sembra aver finalmente trovato un perfetto finale.

Leggi anche –> Temptation Island, cosa è successo tra Speranza ed Alberto adesso

Se all’inizio Speranza dava poche possibilità di rappacificamento con Alberto, dopo un lungo corteggiamento è arrivata la proposta di matrimonio a cui lei ha risposto con un convinto “sì”. Evidentemente è riuscita a mettere ordine nei suoi pensieri e nei suoi sentimenti, decidendo infine di concedergli un’altra possibilità.

Pare che tutto sia avvenuto a sorpresa. Speranza è arrivata in un posto magico addobbato appositamente per lei, con Alberto ad attenderla alla fine di un percorso pieno di luci. Qui lui le ha fatto una romantica dichiarazione d’amore e alla fine si è inginocchiato, tirando fuori l’anello. Come in una favola, dunque, o quasi. E vissero felici e contenti?

Leggi anche –> Temptation Island, parla Speranza: “Alberto sta provando a riconquistarmi”

Impostazioni privacy