Mina Settembre, trama e anticipazioni del 18 gennaio

Mina Settembre ritorna con un altro appuntamento in prima serata. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo episodio. 

I primi due episodi sono andati in onda nella giornata di ieri. Anche questa sera andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.La fiction racconta la vita di Gelsomina Settembre, detta Mina, che lavora come assistente sociale.

La donna torna a vivere con la madre dopo la separazione con il marito, Claudio De Carolis, un magistrato. Mina inizia ad aiutare tutti coloro che si rivolgono al consultorio dove lavora e intesse molte amicizia come quella con il ginecologo Domenico Gammardella e il portinaio Rudy Trapanese.

Mina Settembre: ecco le anticipazioni dei nuovi episodi

Questa sera andranno in onda due puntate intitolate: “Il pappice e la noce” e “Ansia di prestazione“. Mina viene contattata da un professore che è molto preoccupato per un suo alunno. Quest’ultimo si chiama Thomas ed è un vero e proprio talento della musica. Purtroppo, il docente teme che il ragazzo sia finito in un brutto giro.

Leggi anche -> Ladri di Nutella, quanti vasetti riescono a rubare: succede a Firenze

E’ proprio per questo che Mina e Domenico inizieranno indagare sulla vita di Thomas fino a scoprire che il giovane è stato coinvolto in una rapina. Riusciranno ad aiutarlo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nell’altro episodio, Irene si rivolgerà a Mina per aiutare il figlio Gianluca. Quest’ultimo ha iniziato una relazione con una donna più grande e la madre teme che il ragazzo possa imboccare una cattiva strada. La psicologa cercherà di capire il rapporto che lo lega alla donna.

Leggi anche -> Uomini e Donne, per una coppia amatissima è finita | L’annuncio sui social

Dalla prossima settimana la fiction verrà trasmessa solamente la domenica sera, sempre con due episodi a puntata. I fan potranno continuare a vederla su Rai 1 alle 21:25.