Carlotta Dell’Isola, chi è la concorrente del GF: età, foto, carriera

Carlotta Dell’Isola è conosciuta per aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Nello e per aver partecipato al GF Vip.

Carlotta Dell’Isola è nata il 24 febbraio 1993 ad Anzio in una famiglia molto unita. Il padre, Umberto, è un amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzioni di imbarcazioni di lusso. La giovane ha anche una sorella che l’ha resa zia.

Carlotta ha frequentato un liceo Socio-Psicopedagogico e si è iscritta all’Università Roma Tre, anche se non si conosce la facoltà. Lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio e ama praticare sport, soprattutto il padel. E’ conosciuta soprattutto per aver partecipato a “Temptation Island“, con il suo fidanzato Nello. I due stanno insieme da circa sei anni e hanno avuto sempre una relazione solida e affiatata. I loro profili social sono pieni di scatti che li ritraggono in località italiane e estere, soprattutto a bordo di barche e yatch di lusso. La loro relazione è stata segnata dalla morte del padre di Nello, il quale da quando ha subito il lutto è meno concentrato sulla coppia.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Cecilia Capriotti contro Carlotta: “Le tue lacrime sono esagerate”

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti accusa Carlotta Dell’Isola: l’insinuazione è incredibile

Carlotta Dell’Isola e il rapporto con Nello

Grazie alla partecipazione a “Temptation Island“, la coppia ha ritrovato la loro complicità e in più di un’occasione Carlotta Dell’Isola ha dichiarato di desiderare il matrimonio, nonostante preferisca aspettare che Nello si senta pronto. A partire da dicembre 2020 è tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Prima di entrare nella Casa, Carlotta Dell’Isola è stata al centro di una polemica innescata da una ex concorrente di “Temptation Island“, Sofia Calesso, la quale sostiene che la partecipazione della bionda al reality sia merito dell’amicizia con Alessia Marcuzzi. Carlotta è molto attiva sui social, dove ha un seguito di oltre 200 mila followers.

Impostazioni privacy