Baby star di TikTok uccisa alla festa di compleanno dell’amichetto

Chassidy Saunders, baby star di TikTok uccisa in una sparatoria alla festa di compleanno dell’amichetto.

(Facebook)

Una bambina di 6 anni residente in Florida, chiamata “principessa di TikTok” dai componenti della famiglia sui social media, è morta dopo essere stata colpita durante una sparatoria in una casa di Miami. Lo hanno detto le autorità locali. Non si conoscono molti dettagli su cosa sia accaduto e sul perché sia avvenuta la sparatoria.

LEGGI ANCHE -> Morto Jean-Pierre Bacri: l’attore stroncato da un cancro a 69 anni

Chassidy Saunders, questo il nome della piccola, era una delle tre persone colpite da armi da fuoco quando un uomo armato ha aperto il fuoco a una festa di compleanno di un altro bambino. La bambina è morta a causa delle sue ferite, ha riferito la WSVN. Altre due persone, non imparentate tra loro, sono rimaste ferite.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola, chi è la concorrente del GF: età, foto, carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La morte di Chassidy Saunders: uccisa in una sparatoria la baby star di TikTok

La piccola Chassidy Saunders aveva ottenuto il suo soprannome a causa dei video che la mostravano ballare con gioia, ha riferito il Miami Herald, che ha provato a ricostruire l’accaduto. Un lungo post su Facebook di un familiare ricorda invece chi fosse la piccola uccisa in quel modo barbaro. Il dipartimento di polizia di Miami non ha rilasciato i dettagli della sparatoria. Ieri sera, la famiglia della bimba ha tenuto una veglia di preghiera.

“Ho sentito ‘boom, boom, boom, boom, boom, boom’. È stato così veloce”, ha detto alla stazione televisiva un uomo, che ha rifiutato di dare il suo nome. I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito 10 o 15 colpi di arma da fuoco esplodere. Stando ai resoconti, la piccola e e uno dei due adulti sono stati portati d’urgenza in un ospedale della zona in condizioni critiche. Per la bambina non c’è stato nulla da fare.

Meet Chassidy Saunders. This 6 year old beautiful princess on yesterday was tragically shot in the head at a birthday…

Pubblicato da Starex Smith su Domenica 17 gennaio 2021

Impostazioni privacy