Andrea Pucci, chi è la fidanzata Priscila Prado: brasiliana, ha due gemelli

Priscila Prado e il comico Andrea Pucci formano una coppia affiatata ormai da molti anni. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Da ben 12 anni il comico Andrea Pucci fa coppia fissa con Priscila Prado. Il loro è un rapporto solido e rodato, anche se i momenti di crisi non sono mancati. Conosciamo più da vicino la bella brasiliana.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Priscila Prado

Priscila Prado è nata nel 1984 ed è madre di due gemelli, Luca e Giulia, avuti all’età di 21 anni. Nella vita è un’affermata consulente di stile e di immagine e un’imprenditrice stimata: lavora per il brand Botondi Milano con capi sartoriali di alta qualità. Ma è anche una mamma presente e una compagna affettuosa: lo scorso novembre ha rivolto una bellissima dedica ad Andrea Pucci, lasciando intendere che nonostante le difficoltà e gli ostacoli non hanno mai smesso di volersi e di desiderare di stare insieme.

Leggi anche –> Bobo Vieri e Andrea Pucci: amicizia al capolinea? – VIDEO

“Ne è passata di acqua – ha scritto la Nostra al compagno -. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. In alcuni momenti fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci“.

“Oggi – ha aggiunto Priscila Prado – siamo complici più di sempre, innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere. Ti amo uragano della mia vita“. La risposta del famoso comico di Zelig e Colorado è stata stringata ma incisiva: “Semplicemente io e te”.

Leggi anche –> Chi è Pucci: età, figli, carriera e vita privata del comico italiano

 

Impostazioni privacy