Ornella Muti, il dramma della figlia Carolina: morto il suo compagno Andrea

Una notizia terribile per la figlia di Ornella Muti, Carolina: nel febbraio 2020 è venuto a mancare il suo compagno Andrea

Carolina figlia Ornella muti Andrea

Una tragedia per la famiglia di Ornella Muti. La figlia, Carolina Fachinetti, nel febbraio 2020 ha annunciato la morte del compagno Andrea, dal quale ha avuto due figli: “Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto”. Andrea Longhi si era ammalato di tumore al cervello nel 2017. Alessandro e Giulia dovranno così crescere senza l’affetto del loro padre e così sul profilo Instagram la giovane donna pubblica tanti scatti di ricordo di Andrea.

Leggi anche –> Naike Rivelli furiosa con Celentano, non perdona la relazione con Ornella Muti

Ornella Muti, lutto gravissimo: il triste addio per la madre Ilse

Ornella Muti, chi era il suo compagno Andrea

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il compagno di Carolina non aveva un account social privato visto che non faceva parte del mondo dello spettacolo. Era molto legato alla figlia di Ornella Muti e a tutta la famiglia Fachinetti: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile ed ora è passato già quasi un anno da quel brutto giorno. Della sua carriera non si conoscono informazioni dettagliate, ma ha preferito sempre vivere lontano dai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily)


Compagno Andrea figlia

Impostazioni privacy