Napoli-Fiorentina, Fabian positivo: altro giro di tamponi, sfida posticipata

Ancora problemi per Gattuso con la positività al Covid di Fabian Ruiz: altro giro di tamponi a poche ore di Napoli-Fiorentina

Napoli Fiorentina positivi

Ora il Napoli ha timore. A poche ore dalla sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma alle 12.30 allo Stadio Maradona, gli azzurri si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi dopo che nella giornata di ieri è risultato positivo il centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz. In settimana ci sarebbe stato anche un pranzo sul Vesuvio organizzato da Gattuso, come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, dov’era presente anche l’ex Betis.

Leggi anche –> Osimhen positivo, Napoli infuriato: compleanno senza mascherine

Leggi anche –> Calciomercato, il Milan prepara un doppio colpo dal Napoli

Napoli-Fiorentina, possibile sfida posticipata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Subito la società partenopea ha avvertito la Lega di Serie A: la sfida potrebbe essere posticipata nel pomeriggio di domenica 17 gennaio 2021 alle 15 rispetto all’orario iniziale delle 12,30. Tutto, inoltre, dipenderà dall’esito dei tamponi: in caso di nuovi casi positivi l’Asl Napoli 1 potrebbe anche bloccare i calciatori azzurri rinviando la sfida di campionati. Infine, mercoledì 20 gennaio 2021, è in programma al Mapei Stadium il big-match di Supercoppa italiana contro la Juventus.

Aggiornamento ore 9.40: il Napoli ha diramato un nuovo comunicato ufficiale sul profilo Twitter in cui ha svelato che tutti i tamponi analizzati in nottata sono risultati negativi. La sfida di Serie A inizierà alle al Maradona alle 12,30 in diretta esclusiva su DAZN.

Gattuso Napoli Fiorentina

Impostazioni privacy