Domenica In, Lapo Elkann e la gaffe con Mara Venier appena entrato in studio

Domenica In, Lapo Elkann e la gaffe con Mara Venier appena entrato in studio. Lapo è stato ospite questo pomeriggio della trasmissione di Rai 1. Il suo gesto ha creato grande imbarazzo con la conduttrice e una pioggia di critiche sui social.
Domenica In

Dimentico della pandemia attualmente in corso in tutto il mondo e delle norme sul distanziamento sociale, imposte al fine di frenare il dilagare del Coronavirus, oggi Lapo ha compiuto un gesto che ha lasciato di sasso tutto il pubblico televisivo e sul web.

Domenica In, Lapo Elkann e il gesto che fa calare il gelo in studio e imbarazza Mara Venier

L’attesissimo ospite del programma domenicale di Rai 1 non ha di certo oggi tradito le aspettative. Lapo Elkann infatti, appena entrato nello studio televisivo, ha compiuto un gesto davvero inaspettato, che ha lasciato tutti stupiti e attoniti. Pronta è stata fortunatamente la reazione di Mara Venier ma un grande imbarazzo è stato avvertito dai telespettatori e dal pubblico in rete.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Lapo Elkann, la drammatica morte del cugino Giovannino Agnelli a soli 33 anni

Lapo ha fatto il suo ingresso in studio con un look piuttosto casual. Il rampollo di casa Agnelli indossava infatti un paio di jeans e una maglietta e sfoggiava il suo ciuffo biondo platino. Sul viso Lapo indossava inoltre la mascherina. Non appena entrato in studio però, Elkann si è subito abbassato la sua protezione e si è diretto verso Mara per baciarla. Il gelo è calato a questo punto in studio, dal momento che naturalmente in questo periodo non è pensabile scambiarsi effusioni di questo genere, per di più all’interno di un programma televisivo.

Potrebbe interessarti anche –> Domenica In, Adriano Celentano telefona in diretta: Mara Venier senza parole

Leggi anche –> Lapo Elkann, la morte sfiorata nel gravissimo incidente automobilistico

Immediata è stata fortunatamente a quel punto la reazione della Venier. Mara infatti con uno “scatto” si è prontamente allontanata, evitando il contatto con il suo ospite.
Una pioggia di commenti ha ben presto invaso la rete. Sono stati infatti in molti gli utenti che hanno avuto da ridire sulla gaffe di Elkann di questo pomeriggio.


Domenica In

Impostazioni privacy