Chiara Ferragni, lo sfogo della madre: “Un danno alla mia credibilità”

Chiara Ferragni, lo sfogo della madre: “Un danno alla mia credibilità”. Marina Di Guardo, all’indomani dell’uscita del suo romanzo, ha raccontato quali sono i motivi per cui essere la mamma della famosissima influencer sia un’arma a doppio taglio.
Chiara Ferragni

La madre della Ferragni è una scrittrice e ha pubblicato con Mondadori il suo romanzo dal titolo Nella buona e nella cattiva sorte. La Di Guardo ha riflettuto però sulle conseguenze, anche negative, di essere la mamma della famosissima influencer.

Chiara Ferragni, lo sfogo della madre in occasione dell’uscita del suo romanzo: “Un danno alla mia credibilità”

Marina Di Guardo, oltre ad essere la madre della famosissima influencer, è anche una scrittrice. Alcuni mesi fa, è stato pubblicato per Mondadori il suo thriller, Nella buona e nella cattiva sorte. Il romanzo parla di Irene, una donna vittima di un marito violento e madre della piccola Arianna. La Di Guardo ha riflettuto sui pro e i contro di essere genitore di un personaggio di così grande successo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> “Per andare a letto con Fedez”: sfuriata di Chiara Ferragni sui social

Nel libro si narra dunque della difficile storia di Irene, la donna vive infatti nella convinzione di meritare i maltrattamenti che subisce. Fino a quando un’amica, che vive a Londra, Alice, la convincerà, dopo l’ennesima lite, ad allontanarsi dal suo aguzzino e a scappare, insieme a sua figlia, da Milano. Le due si rifugiano così in un paesino di provincia, fino a quando il marito riuscirà a rintracciarle e intimerà ad Irene di tornare a casa.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni, chi è la madre Marina Di Guardo: età, foto, carriera

Leggi anche –> Chiara Ferragni è impaziente: “Non riesco più ad aspettare”

Come si legge su alcune pagine in rete, la madre della Ferragni ha riflettuto sul fatto che essere la madre dell’influencer, se da un lato può rappresentare un vantaggio, in termini di visibilità, dall’altro può essere anche controproducente. La Di Guardo ha infatti ammesso che la cosa possa danneggiare la sua credibilità, poiché i malpensanti potrebbero dubitare del suo talento. Della serie: “La mamma della Ferragni pubblica libri: chissà chi glieli scrive”.
Chiara Ferragni

Impostazioni privacy