Pupo innamorato di un uomo, la rivelazione in diretta tv

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Pupo sorprende la conduttrice svelandole di essersi innamorato di un uomo.

La presenza di Pupo come ospite riserva sempre delle sorprese. Il cantante è un uomo che ha avuto una vita sopra le righe e ricca di tanti risvolti che rendono interessante ascoltare le sue interviste. Da anni è noto di come l’artista abbia trovato un equilibrio con la moglie e l’amante, alle quali dedica lo stesso quantitativo di tempo e che ama entrambe. Al di là di questo insolito equilibrio coniugale, Pupo ha avuto tantissime conquiste nel corso di questi anni, di cui a volte ha parlato ma mai soffermandosi troppo sul rapporto che ha avuto con loro.

La presenta di oggi nella puntata di Verissimo è iniziata con un ricordo dei genitori: “Mio padre  era come me, un uomo solare e divertente. Ma anche triste e a tinte nere come il gioco d’azzardo. Ho iniziato a 13 anni a giocare a poker, l’ho ereditato da lui”, spiega il cantante che successivamente ha aggiunto: “La mia mamma è la vera vittima di questa scuola, aveva marito e figlio con lo stesso vizio. Oggi, la mia mamma soffre di un’importante demenza senile. Da un anno vive in un istituto dove è curata alla perfezione. Quando l’ho vista l’ultima volta abbiamo cantato per quaranta minuti, si sono commossi tutti gli operatori”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pupo, la rivelazione in diretta tv è sorprendente

Come spiegato sopra, Pupo ha la nomea del conquistatore di donne, quindi l’ultima cosa che qualcuno si aspetterebbe è che confessasse di essere stato innamorato di un uomo, eppure è esattamente ciò che è successo questo pomeriggio a Verissimo. Il cantante ha ammesso candidamente: “Sotto il profilo sentimentale non ho mai avuto nessun paletto. Mi è capitato di avere un innamoramento per un uomo, Riccardo“. In un secondo momento Pupo ha anche chiarito che l’amore in questione è rimasto solamente platonico: “Un amore senza un risvolto sessuale. Aveva problemi con le sostante stupefacenti, volevo aiutarlo”.

Leggi anche ->GF Vip, Pupo e Malgioglio cantano Gelato al cioccolato: qual è il significato della canzone

Impostazioni privacy