Morta Cristina Formiconi, tutti sotto choc per l’addio alla professoressa

Tutti stanno piangendo la morte della nota professoressa Cristina Formiconi, scomparsa ieri mattina a Grosseto. La donna era apprezzata e stimata da tutti e lascia un vuoto enorme.

La città di Grosseto, in Toscana, è in lutto per la prematura scomparsa della professoressa Cristina Formiconi, nota avvocatessa e moglie del radiologo Edoardo Laiolo.

Dopo una lunga malattia, la professoressa amata si è spenta questa mattina all’età di appena 54 anni. E’ morta nella propria casa e lascia il marito Edoardo Laiolo e il figlio Lorenzo. Cristina Formiconi avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 1 agosto. La donna era molto conosciuta in città, in quanto era la figlia del rinomato avvocato Giuseppe Formiconi, scomparso nel 2011. Cristina aveva intrapreso la stessa professione del padre, collaborando nello studio legale di famiglia che dopo la morte dell’uomo aveva diritto lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Rita Fiorenza, morta a 23 anni per un grave incidente domestico

Muore Cristina Formiconi, stimata professoressa

Cristina Formiconi era iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1995 e dal 2012 era presente anche nell’Albo della Corte di Cassazione. “Il dolore è immenso“, queste sono state le uniche parole che il marito Edoardo Laiolo si è sentito di pronunciare sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La salma di Cristina sarà trasportata all’obitorio di Sterpeto, dove verranno svolti anche i funerali. La donna è venuta a mancare in seguito ad una lunga battaglia con una brutta malattia. La città di Grosseto augura alle famiglie Formiconi e Laiolo le più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy