Neonato morto in culla: i genitori positivi al Coronavirus

Dramma in provincia di Cuneo, neonato morto in culla: i genitori positivi al Coronavirus, stabilita l’autopsia sul piccolo.

(screenshot video)

Una drammatica morte e un tremendo sospetto, ovvero che si possa trattare della più giovane vittima di Coronavirus nel nostro Paese. Il dramma si è consumato nelle scorse ore in provincia di Cuneo e solo dopo le verifiche del caso sapremo se si tratta di Covid-19. La vittima è un neonato di appena venti giorni, morto oggi in casa.

Leggi anche –> Delitto di Natale, Rosina Carsetti morta soffocata: stabilita l’ora del decesso

L’allarme nelle scorse ore è stato dato dai genitori del piccolo che si sono resi conto che il piccolo aveva dei problemi. Hanno così immediatamente allertato il 118 e sul posto è giunto il personale medico sanitario. Purtroppo, all’arrivo dei medici non c’era più niente da fare. Inutilmente è stata infatti tentata la rianimazione sul posto.

Leggi anche –> Sparito dopo l’incidente: Giampiero Peloso trovato morto 24 ore dopo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coronavirus causa del decesso del neonato morto in culla?

Su quanto accaduto, in queste ore è stata aperta un’inchiesta, anche perché non si conoscono le cause del decesso del neonato. Sul suo corpicino privo di vita è stata disposta e già eseguita l’autopsia, che dovrà ora dare le necessarie risposte. Da quanto si è appreso, entrambi i genitori, prima la madre e poi il padre, erano risultati positivi al Coronavirus. I medici e gli esperti sottolineano come non significhi nulla, ma comunque sul neonato verranno fatti i necessari approfondimenti.

Stando a quanto è stato spiegato finora, potrebbe trattarsi della causa di decesso più comune tra i neonati, ovvero di una morte in culla. Il neonato deceduto aveva un fratello gemello che a quanto pare sta bene. Il parto, sempre secondo quanto si apprende, non sarebbe stato complicato, così dopo il via libera dei pediatri, il nosocomio aveva dimesso e mandato a casa la madre e i due bambini. Appena qualche giorno dopo, il dramma si è consumato.

Impostazioni privacy