Dito medio in diretta, la reazione di Alberto Matano

Ancora un colpo di scena durante la puntata de “La Vita in diretta” con un dito medio che spunta a sorpresa: Alberto Matano reagisce così

Alberto Matano

Ancora nuove polemiche durante l’ultima puntata de “La Vita in diretta” con un dito medio che è spuntato improvvisamente durante un collegamento in Sicilia. Uno degli argomenti trattato è stato quello del parroco di Scicli, Don Umberto, che si è vaccinato prima degli altri saltando il suo turno attraverso il passaparola. Prima un filmato dove lo stesso Don Umberto si è giustificato affermando di avere più di 80 anni e di avere altre patologie, poi il servizio viene staccato con le telecamere che inquadrano nello schermo grande contemporaneamente sia l’inviata che il conduttore Alberto Matano.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, imbarazzo tra Amadeus e Matano: “Che guardi?”

Leggi anche –> Alberto Matano, l’incidente live a ‘La Vita in Diretta’

Dito medio in diretta, Alberto Matano continua senza problemi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così a sorpresa la giornalista, che sicuramente non pensava di essere ripresa, ha compiuto un gesto inaspettato alzando il dito medio per due volte rivolgendosi a qualcuno. Non si è capito il motivo di questo brutto gesto inaspettato, ma lo stesso conduttore non si è fermato continuando come se non fosse successo nulla. Il video è stato pubblicato dal portale Trash Italiano facendo così il giro del web e sono arrivati i primi commenti ironici: “Don Umberto non le stava simpatico”.

Dito medio Vita in diretta

Impostazioni privacy