Caterina Balivo nella vasca da bagno: la foto scatena i fan

Caterina Balivo ha sorpreso tutti con uno scatto originale nella vasca da bagno. I suoi fan sono rimasti a bocca aperta.

La Balivo continua a incantare e a stupire sui social. Dopo aver accantonato il piccolo schermo, la donna si è buttata a capofitto nel mondo dei social.

Non ci è voluto molto prima che il suo pubblico virtuale si ingrandisse a dismisura. La Balivo è seguitissima e non perde occasione di postare foto che la ritraggono nei momenti più disparati.

Caterina Balivo, Instagram è il suo nuovo regno

La sua è una bellezza unica che riesce ad essere allo stesso tempo semplice ed elegante. L’ex conduttrice ha annunciato ai suoi followers che è intenta a prepararsi per un weekend casalingo.

Leggi anche -> Uomini e donne, anticipazioni puntata del 15 gennaio

Come location per la foto ha scelto il bagno, più precisamente la vasca. In un gioco di contrasti basato sui colori chiari e quelli scuri dei suoi vestiti, i “likes” sono stati moltissimi. Ogni utente nota dettagli diversi, ma i complimenti per la sua eleganza sono molti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meravigliosa questa foto con i capelli ricci“, “Scarpe stupende”. Questi sono solo alcuni dei commenti sotto al suo post. Una location non troppo convenzionale che rispecchia un po’ la sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo è molto seguita sui sociale e su Instagram conta quasi un milione e mezzo di fan. Da quando è scattata la pandemia l’ex conduttrice si è dedicata completamente alla famiglia e agli affetti personali, ma nei suoi post non si dimentica mai dei fan.

Leggi anche -> Memo Remigi, addio alla moglie Lucia: era malata da tempo

Mentre teneva aggiornati i followers con le tante foto, non si è mai dimenticata di esprimere preoccupazione per l’emergenza sanitaria. Ha raccontato ansie e paure, trovando molto sostegno nella sua community. Sicuramente, la sua dedizione ai social ha aiutato a cementare il legame che aveva con i fan.

Impostazioni privacy