Sassuolo Spal Coppa Italia: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Spal è valido per gli ottavi di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si va completando il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia, che vede oggi altre due partite degli ottavi in programma. Seppur con diverse difficoltà, hanno strappato il pass per il turno successivo le squadre favorite sulla carta, ovvero Milan e Inter, che si affronteranno nel derby al prossimo turno, Napoli e Juventus.

Leggi anche -> Calcio in lutto: morto Fabio Enzo, l’ex romanista decise un derby

Il tabellone della giornata odierna si apre con il derby emiliano tra Sassuolo e Spal, due squadre che quest’anno si affrontano militando in campionati diversi. La squadra di De Zerbi, infatti, è la formazione rivelazione della Serie A, i ferraresi retrocessi nella scorsa stagione puntano a ritornare subito nel massimo campionato.

Leggi anche –> Dramma durante la partita: calciatore muore di infarto in campo FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Sassuolo – Spal e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i padroni di casa del Sassuolo e la Spal è un’esclusiva Rai e sarà quindi visibile per tutti su Raidue a partire dalle 17.30, ma non solo. Infatti, chi non potrà seguire davanti al teleschermo la partita, ha la possibilità di vederla in diretta streaming su Raiplay, piattaforma web del servizio pubblico, sempre in chiaro.

Pochi e tutti in Serie A i precedenti tra queste due formazioni: il derby emiliano tra Sassuolo e Spal si è infatti disputato soltanto sei volte in tutto. 4 vittorie neroverdi e 2 pareggi è il computo degli scontri diretti, mentre Ciccio Caputo con tre gol segnati è il capocannoniere di questo match. L’ultima sfida tra le due squadre a Sassuolo è terminata tre a zero per la formazione di casa, che in casa contro la Spal ha racimolato anche due pareggi.

Sassuolo e Spal, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Marino stanno completando le loro scelte in vista del match di questa sera. Queste le formazioni in campo:

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Schiappacasse, J. Traoré, Boga; Raspadori.

Spal (3-4-2-1): Minelli; Ranieri, Vicari, Spaltro; Sala, Murgia, Sa. Esposito, Strefezza; Brignola, Castro; Floccari.

Impostazioni privacy