Raffaella Di Caprio, chi è: cugina di Leonardo, carriera e curiosità

Cosa sapere sulla giovane attrice emergente della fiction Raffaella Di Caprio, chi è: cugina di Leonardo, carriera e curiosità.

(Instagram)

Classe 1993, Raffaella Di Caprio è diventata famosa qualche anno fa, quando a poco meno di 20 anni si presenta alle candidature di Miss Italia, arrivando fino alla finale. Alla fine arriva quinta e vince anche il titolo di Miss Wella Professionals Campania. La ragazza sin da giovanissima dimostra una certa predisposizione per la recitazione.

Leggi anche –> Hollywood: ecco chi sono le star più pagate – VIDEO

Studentessa presso la facoltà di marketing delle imprese turistiche, la giovane ha anche avviato la carriera di attrice e in molti la ricordano soprattutto per la sua partecipazione alla fiction di Canale 5, Furore 2. Nello sceneggiato televisivo, interpreta il ruolo di Giovanna Minutillo, un’incantevole ragazza napoletana trasferitasi a Lido Ligure.

Leggi anche –> Leonardo DiCaprio impegnato nella lotta al Coronavirus – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità sull’attrice Raffaella Di Caprio

Nell’estate dello scorso anno, la giovane attrice è stata insignita del premio come ‘Attrice più bella d’Italia’ durante le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix che si sono svolte nella città di Pescara. Ma in un’intervista ci tiene a chiarire che la bellezza in questo campo non è la sola cosa che conti: “Mi ha aiutato molto, ma non può e non deve essere la cosa più importante della carriera”.

La giovane attrice ostenta anche la sua parentela alla lontana con il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio e sogna: “Magari sfiorassi l’1% della sua carriera”. Intanto, nel corso della sua carriera, si è tolta già qualche soddisfazione, facendo parte della compagnia teatrale del Bagaglino, scelta da Pingitore per uno spettacolo. In televisione, è apparsa invece nei programmi condotti da Barbara D’Urso e Piero Chiambretti. Attiva sui social, è molto seguita sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy