Margherita Buy, perché è finito il matrimonio con Sergio Rubini

Sergio Rubini e Margherita Buy sono stati protagonisti di una grande storia d’amore, purtroppo conclusasi con un divorzio. Ecco il retroscena.  

Sergio Rubini e Margherita Buy si sono conosciuti nel corso dei loro studi presso l’Accademia d’arte drammatica di Roma. L’amore è nato immediatamente, tanto da portarli al matrimonio nel 1991. Nonostante la separazione solo due anni più tardi, e il divorzio nel 2012, tra loro è rimasto l’affetto e il rispetto che si deve a due persone che si sono volute bene e che, anche per loro scelta, si trovano spesso a lavorare insieme.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La love story tra Margherita Buy e Sergio Rubini

“Considero Margherita un’attrice molto capace, in grado di fare qualsiasi cosa e interpretare qualunque ruolo”, aveva detto tempo fa l’attore e regista pugliese a proposito della collega, che nel tempo è rimasta una compagna di lavoro nonostante la fine della relazione sentimentale. Evidentemente, però, questo sentimento di stima e ammirazione professionale non è bastato a sostenere il matrimonio e quella che era una bellissima storia d’amore.

Leggi anche –> Margherita Buy, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice

Come accennato, i due hanno lavorato molto spesso insieme, su più di un set. Ad esempio, Margherita Buy è stata fortemente voluta da Sergio Rubini nei suoi Mi rifaccio vivo (2013) e L’amore ritorna (2004). Inoltre sono stati entrambi interpreti in Moschettieri del re – La penultima missione, film del 2018 diretto da Giovanni Veronesi e in Questi giorni, film del 2016 di Giuseppe Piccioni.

Leggi anche –> Chi è Sergio Rubini: età, carriera e vita privata dell’attore italiano

Dopo la separazione da Margherita Buy, Sergio Rubini ha vissuto un lungo periodo da single. Poi ha trovato una nuova compagna, Carla Cavalluzzi: i due, nonostante abbiano 18 anni i differenza sono molto innamorati e la loro storia procede a gonfie vele, grazie anche alla comune passione per il cinema e per i viaggi. La Buy invece dal 1996 al 2012 è stata legata al chirurgo Renato de Angelis da cui, nel 2001, ha avuto una figlia, Caterina.

 

 

Impostazioni privacy