Made in Italy, chi è l’attrice Greta Ferro, età, foto, dove l’abbiamo già vista

Made in Italy sta per arrivare sul piccolo schermo. Il volto di Greta Ferro però non è nuovo ai telespettatori. Scopriamo chi è.

Questa sera casa Mediaset è pronta a stupire i telespettatori ancora una volta. Andrà in onda il primo episodio della miniserie Made in Italy.

La protagonista è interpretata da Greta Ferro. Lei reciterà nei panni di Irene Mastrangelo, una donna che inizia a lavorare in una rivista di moda. Il suo volto però non sembra nuovo. Scopriamo dove l’abbiamo già vista.

Made in Itayl: chi è la protagonista Greta Ferro

L’attrice è nata a Vasto (Abruzzo) nel 1995. Il padre è amministratore delegato del pastificio “La Molisana”, mentre sua madre è una professoressa universitaria. Dopo il diploma ha vissuto un anno in Cina per proseguire gli studi e al suo ritorno in Italia si è laureata alla Bocconi.

Leggi anche -> Made in Italy, la nuova serie sulla moda: anticipazioni e cast

Nel 2018 ha svolto come protagonista la campagna eyewear di D&G. Dopo la sua esperienza come modella, ha deciso di dedicarsi al mondo del cinema e della televisione. La donna è stata anche la prima modella italiana ad essere tra le protagoniste delle campagne “Giorgio Armani beauty“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante la giovane età ha molte passioni. E’ una grande amante del vino rosso e parla ben quattro lingue: cinese, spagnolo, inglese e italiano. Tra i suoi interessi ci sono anche la lettura e i viaggi.

Leggi anche -> Netflix fa uscire un film a settimana: ecco tutti i prossimi titoli

Ad oggi, la troviamo anche nel film “Chiara Lubich – L’amore vince tutto” dove però ha un ruolo minore rispetto alla miniserie. Sicuramente questa non sarà l’ultima volta che la vedremo sul piccolo schermo. Davanti a sé ha un futuro molto brillante e promettente.

Impostazioni privacy