GF Vip: è nata la coppia più “improbabile” di sempre. Le indiscrezioni

Un annuncio davvero shockante alle telecamere di Mattino Cinque. Dietro la quinte del GF Vip sarebbe nata una coppia davvero assurda

 

Mattinata di notizie bomba quella di oggi durante la puntata di “Mattino Cinque“. La conduttrice Federica Panicucci ha intervistato una fonte, vicina al padrone di casa del Grande Fratello VIP 2021, Alfonso Signorini, che ha fatto una rivelazione davvero inaspettata e che è pane per i denti di tutti gli amanti del gossip. Pare infatti che dietro le quinte del GF Vip di quest’anno sia nata una nuova coppia davvero impensabile e che ci siano già delle foto dei due piccioncini.

GF Vip, chi è la coppia nata dietro le quinte

La fonte delle indiscrezioni, che pare ormai si tratti di certezze è il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che, intervistato da Federica Panicucci nella puntata di questa mattina di “Mattino Cinque” ha sganciato una notizia bomba che ha fatto impazzire le riviste rosa e i circuiti di gossip in tutta italia. “C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno ha raccontato Alajmo.

Leggi anche–> Guenda Goria e Filippo Nardi scontro diretto a Domenica Live

I fan del Grande Fratello sono già in visibilio. Ma il paparazzo ha continuato: “Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda.”. Non sarebbero solo indiscrezioni allora ma una vera e propria conferma, con tanto di foto rivelatrici. Ed è partito il toto-coppia.

Leggi anche–> GF Vip, disperazione a bordo piscina: Maria Teresa Ruta crolla

I più stanno pensando a Guenda Goria Filippo Nardi, che si sono urlati contro per tutto questo tempo, soprattutto dopo le frasi offensive di lui contro la mamma di lei Maria Teresa Ruta che gli sono costate l’eliminazione dal GF. Dato che Nardi ultimamente si è scusato alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso, molti pensano ad una possibile liason con la Goria dietro le quinte.

 

 

Impostazioni privacy