Fiammetta Cicogna, chi è il compagno Carl Hirschmann: età, foto, carriera

Carl Hirshmann è un imprenditore franco-svizzero, che ha conquistato la conduttrice e attrice italiana Fiammetta Cicogna.

Carl Hirshmann è nato a Zurigo il 5 settembre 1980. E’ uno degli imprenditori più ricchi e affascinanti del momento. Suo nonno, Carl Hirshmann Senior, fondò nel 1967 la compagnia di aviazione d’affari Jet Aviation, che ha successo da oltre quarant’anni.

Buon sangue non mente e anche Carl Hirshmann Junior ha ereditato il talento del nonno, in quanto nel 2019 si è aggiudicato il primo posto nella classifica stilata dalla rivista People with money per i dieci imprenditori più pagati dell’anno. In un solo anno di lavoro, infatti, sembra che abbia guadagnato 96 milioni di dollari, grazie ai suoi investimenti finanziari. Ma qual è il segreto dei suoi guadagni? Il ricco imprenditore ha una serie di proprietà sparse per il mondo e un accordo con la linea di cosmetici, CoverGirl. Inoltre possiede una squadra di calcio, Gli Angeli di Carl e una catena di ristoranti “Le pizze di Papà Carl“, un marchio di Vodka “Pure Wonderhirschmann – Svizzera” e la linea di moda “Seduzione by Carl Hirschmann”. 

LEGGI ANCHE -> Made in Italy, chi è Fiammetta Cicogna: età, foto, amori, carriera

LEGGI ANCHE -> Fabio Galante, chi è la compagna Francesca Falomo: età, foto, carriera

Carl Hirschmann, il successo e la vita privata

Carl Hirschmann si è guadagnato anche il titolo di “Imprenditore più sexy del mondo” nel 2020, insignito dalla rivista Glam’ Mag per il secondo anno consecutivo. Il bel rampollo è stato fidanzato con diverse donne del mondo dello spettacolo, come la cantante statunitense Britney Spears.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ora, però, il franco-svizzero Carl Hirschmann ha messo la testa a posto ed è merito della conduttrice televisiva e attrice Fiammetta Cicogna, che ha conosciuto a Milano qualche anno fa. I due vivono la loro relazione fuori dai riflettori ma sembrano essere molto felici e sereni e, nel settembre 2019, sono diventati genitori di una coppia di gemelle, Gioia e Gaia.

Impostazioni privacy