Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo in diretta

Federica Panicucci è scoppiata in diretta televisiva. La conduttrice di Mattino 5 ha avuto un duro sfogo durante la sua trasmissione.

Federica Panicucci ha affrontato una puntata molto complicata di “Mattino 5” e non ce l’ha fatta. La conduttrice si è lasciata andare ad un pesante sfogo in diretta televisiva che ha stupito molto il suo pubblico.

Da settimane la seconda parte di “Mattino 5” viene dedicata al Caso Genovese e ai suoi risvolti drammatici. Alberto Genovese è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza di 18 anni, grazie alla quale sono stati accesi i riflettori su un mondo fatto di festini a base di droga, alcool e prostituzione, che hanno lasciato l’opinione pubblica sconcertata. Proprio per questo Federica Panicucci ha deciso di accantonare le tematiche più leggere del suo programma per dedicarsi pienamente a questa vicenda, ma il suo pubblico oggi ha potuto assistere allo sfogo della conduttrice, esausta dal quadro sempre più drammatico che si sta delineando.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci: “Non sposo Marco Bacini”, il perché del no

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci contro Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

Federica Panicucci, le parole sul Caso Genovese

Sia Federica Panicucci che i suoi ospiti sono sempre più sconvolti dai dettagli che continuano ad emergere dal Caso Genovese. Una recente testimonianza ha gettato ulteriori ombre sull’imprenditore Alberto Genovese, accusato di preferire ragazze giovanissime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La conduttrice ha esordito dicendo che: “Il quadro è terribile“. Federica Panicucci ha mostrato il suo choc a fronte della testimonianza di una delle giovani che frequentava solitamente le feste di Genovese. E’ stata proprio la sua testimonianza a far emergere la predilezione dell’imprenditore per le ragazze giovanissime, persino minorenni. La conduttrice ha poi proseguito a trattare della vicenda, difendendo sia il suo lavoro che quello della squadra di autori di “Mattino 5“: “Non potevamo fare diversamente, è un caso importante che dovevamo seguire“.

Impostazioni privacy