Aurora Ramazzotti, le molestie del vicino di casa: lei svela tutto VIDEO

Da parte di Aurora Ramazzotti arriva una vera e propria denuncia a mezzo social nei confronti di un vicino di casa, cosa è successo.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti Instagram Foto dal web

È una inguaribile ottimista, Aurora Ramazzotti, come lei stessa scrive nella sua bio su Instagram. Reduce da un periodo nel quale ha dovuto convivere con il Coronavirus alla fine del 2020, la ragazza si è poi ripresa alla grande ed è tornata più in forma che mai. I lunghi giorni vissuti con il virus all’interno del suo organismo avevano costretto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a restare lontano dai social. Una cosa che aveva destato la più che comprensibile preoccupazione dei suoi tanti ammiratori. Il peggio è passato e nel frattempo Aurora Ramazzotti ha anche festeggiato il compleanno, spegnendo le 24 candeline.

Leggi anche –> Alba Parietti, l’accusa alle donne: “I problemi partono da loro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora (@therealauroragram)

Ora arriva anche un post particolare, nel quale lei si lascia andare alla recitazione di una simpatica scenetta. Un qualcosa di ‘tragicomico’ che sicuramente sarà capitato a tanti di noi che vivono in un appartamento. Questa situazione a volte ci mette ahinoi in contatto con qualcuno di eccessivamente rumoroso che vive al piano di sopra, al piano di sotto o magari davanti alla nostra porta di casa. A certi orari del giorno questa è una condizione che diventa pesante da sopportare.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, lato b da sogno e gambe da favola in spiaggia FOTO

Aurora Ramazzotti, le esperienze dei suoi followers con rispettivi vicini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora (@therealauroragram)

La giovane Ramazzotti ci scherza su, ma evidentemente questa vicissitudine deve essere capitata anche a lei. Ed i suoi followers le danno ragione. Non manca anche chi descrive la propria esperienza ‘dall’altro lato della barricata’.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Can Yaman Diletta Leotta, che gossip: “Stanno insieme, le prove”

C’è una donna che scrive ad Aurora di avere “un marito, tre figli, due cani, cinque gatti ed orari di lavoro diversi. Per cui cos’è il silenzio? Molto spesso sentiamo il nostro vicino di casa che si lamenta a giusta ragione di noi”. Segno che comunque è anche bene riflettere sul fatto che pure noi possiamo risultare molesti per gli altri e non ce ne rendiamo conto.

Impostazioni privacy