Nonna di 77 anni si sposa con 22enne conosciuto al funerale del figlio

Nonna Almeda e Gary si amano alla follia e non importano i 53 anni di differenza. Adesso sono positivi al Covid e combattono la malattia insieme.

Almeda era una nonna di 71 anni quando ha conosciuto e si è innamorata di Gary, che ne aveva appena 17, al funerale di suo figlio. I due si sono sposati nel 2015 e si amano ogni giorno di più, come mostrano anche sul loro profilo su Tik Tok. Adesso hanno dichiarato di aver contratto il Covid e di essere in quarantena insieme.

Nonna Almeda e suo marito, 53 anni più giovane

Gary e Almeda, oggi rispettivamente 22 e 77 anni, hanno diffuso su TikTok la notizia . La coppia ha contratto il Covid ma fortunatamente ha riscontrato finora solo sintomi lievi. La notizia del matrimonio dei due avevano fatto il giro del mondo nel 2015 per l’incredibilità differenza di età tra marito e moglie. Ben 53 anni, infatti, separano Almeda e il suo amato Gary, conosciuto al funerale del figlio Robert, morto improvvisamente a 45 anni.

Leggi anche–> Coronavirus, nonna Alba guarisce a 102 anni da una “forma grave”

Il test è risultato positivo, abbiamo il Covid. Adesso stiamo in quarantena per le prossime due settimane. Stiamo riscontrando solo sintomi lievi, che è una fortuna. Abbiamo entrati completamente perso il gusto, l’olfatto, abbiamo brividi, dolori, stanchezza e una tosse molto secca” ha raccontato Gary su Tik Tok.

Leggi anche–> Coming out | nonnino esce allo scoperto a 90 anni | “Finalmente libero”

Gary è molto preoccupato per la sua signora, perché Almeda ha problemi cardiaci: a luglio ha avuto un infarto, per cui è un soggetto ad alto rischio anche per quanto riguarda l’infezione da Coronavirus.

Nonostante questo i due sono sempre più innamorati e nel loro rapporto non manca niente! Più volte entrambi hanno confermato di avere una vita sessuale piena e appagante, oltre alla bellissima storia d’amore.

 

Impostazioni privacy