Fabio Galante, tutte le sue celebri fidanzate: dalla coniglietta di Playboy a Barbara D’Urso

Fabio Galante, ex difensore di Toro, Genoa e Livorno, ha fatto negli anni strage di cuori: ecco tutte le conquiste del giocatore “bello e impossibile”.

Fabio Galante è stato non solo uno dei difensori centrali più promettenti del nostro calcio, ma anche un formidabile rubacuori. Negli anni il giocatore “bello e impossibile” di Toro, Genoa e Livorno ha fatto strage di cuori, conquistando una bella ragazza dopo l’altra, da vero Don Giovanni. Madamina, il catalogo è questo…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il “catalogo” di Fabio Galante

Le relazioni e i flirt, veri o presunti, di Fabio Galante sono stati spesso al centro del gossip, e hanno sempre visto coinvolte bellissime donne: dalla “storica” Laura Freddi all’ex velina Giorgia Palmas, da Giorgia Surina a Laura Torrisi, dalla coniglietta di Playboy Sarah Nile alla modella e banker Francesca Falomo, sua attuale compagna. Senza dimenticare la presentatrice Barbara D’Urso e Lory Del Santo. Insomma, il Nostro non si è fatto mancare niente.

Leggi anche –> Fabio Galante, chi è la compagna Francesca Falomo: età, foto, carriera

“Sì, è vero. Galante mi ha fatto la corte a lungo – ha ammesso Lory Del Santo in una recente intervista -. Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio”. E a suo dire ne è valsa la pena: “Una volta è successo, e ha dato il massimo… di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo lavoro di coreografia. Il premio se l’è meritato”. Ipse dixit.

Leggi anche –> Maradona eredità, è battaglia tra le ex compagne e ben 11 figli

Almeno dal 2016, però, l’ex calciatore e manager rubacuori, che oggi ha 47 anni, sembra aver messo la testa a posto accanto alla bella Francesca. La coppia è affiatatissima e sembra che abbia proprio intenzioni serie. Meglio tardi che mai…

Impostazioni privacy