Sandra Milo, la figlia Azzurra protagonista di un miracolo riconosciuto dalla Chiesa

Azzurra De Lollis, i segreti sul miracolo ricevuto dalla bambina di Sandra Milo: una storia davvero eccezionale. 

Azzurra De Lollis è la terzogenita dell’attrice Sandra Milo e Ottavio De Lollis. Azzurra è sorella di Ciro, Maria Azzurra e Debora, che Sandra ha avuto da una precedente storia con Moris Ergas. Nata nel 1970, l’ultima figlia della Milo ha già recitato in diversi capolavori e ancora oggi lavora come attrice. Nel 2007 ha fatto parte del cast del film drammatico “Nel Cuore di Una Vita”, condividendo il set con la madre. Quello che non tutti sanno è che, ancora neonata, Azzurra è stata “benefattrice” di un processo di canonizzazione.

Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo miracolata due volte

Lo ha raccontato Sandra Milo nel corso di un’intervista rilasciata nel 2019 a Diva & Donna. Azzurra è nata prematura dopo solo 28 settimane di gestazione, circa 7 mesi, e alla nascita era cianotica e non dava alcun segno di vita. Secondo la Chiesa Cattolica la bambina sarebbe stata miracolata da Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’ordine monastico del Santo Volto e beatificata nel novembre 2005 presso la Basilica di San Pietro.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Sandra Milo, il matrimonio a 15 anni durato solo 21 giorni: cosa accadde

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Ma non è tutto: Azzurra De Lollis è riuscita a salvare lei e la sua famiglia anche da un attentato. Nel 1985 si trovava all’aeroporto di Fiumicino con i genitori, quando una sparatoria improvvisa causò la morte di parecchie persone. La famiglia De Lollis riuscì a salvarsi. Oggi Azzurra vive con la madre, e sulla sua vita privata e sentimentale si sa poco e niente: quello che è certo è che il suo passato è straordinariamente eccezionale.

Impostazioni privacy