Sandra Milo, chi era il primo marito Cesare Rodighiero: lei aveva solo 15 anni

Sandra Milo, il matrimonio lampo con Cesare Rodighiero: tutti i motivi che l’hanno allontanata dal marito dopo solo 21 giorni.

L’amore tra Sandra Milo e Cesare Rodighiero è stato uno dei più brevi ma intensi della storia del gossip italiano. I due sono stati sposati solo 21 giorni: il loro amore, nato impetuosamente e all’improvviso, è finito altrettanto in fretta. A distruggere la coppia è stata la morte del figlio neonato, che perse la vita a causa del parto prematuro. Il grandissimo dolore scalfisce Sandra e Cesare per sempre, che decidono di separarsi.

Sandra Milo e Cesare Rodighiero, il vero motivo della separazione dopo solo 21 giorni

Secondo quanto riportato da Marieclaire, Sandra Milo ha risposto all’enorme dolore con forza e decisione: una volta capito che non sentiva più il bisogno di restare insieme a Cesare Rodighiero, decise di lasciarlo. La situazione, in un certo senso, fu resa più “semplice” dall’assenza di figli in comune.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Sandra Milo, la figlia Azzurra protagonista di un miracolo riconosciuto dalla Chiesa

Solo dopo parecchi anni Sandra raccontò la verità: Cesare Rodighiero le faceva paura, talmente tanto che un giorno la donna provò addirittura a sparargli. Fortunatamente non ci riuscì. Fu questo il motivo per cui la Milo chiese di annullare il suo matrimonio con Rodighiero alla Sacra Rota, ottenendo il permesso.

Impostazioni privacy