Filippo Nardi, perché è nato a Londra: le origini dei suoi genitori

Filippo Nardi è nato il 30 maggio 1969 a Londra, in una famiglia cosmopolita, e ha vissuto a lungo in Inghilterra prima di trasferirsi in Italia. 

Filippo Nardi è nato il 30 maggio del 1969 a Londra, in una famiglia le cui origini non sono del tutto chiare: c’è chi dice discendente dei nobili toscani Nardi-Dei (lui sarebbe un conte), chi invece sostiene che nelle sue vene non scorra neppure una goccia di sangue blu. Quel che sappiamo per certo è che la madre è nata a Londra da genitori ebrei di nazionalità polacca e ucraina scappati dal nazismo, mentre sua nonna è araba. Il padre, fiorentino doc, conobbe la sua futura moglie quando quest’ultima andò a studiare all’Accademia delle belle arti di Firenze. Una volta sposati, i due sono tornati nella capitale inglese, dove Filippo è nato e cresciuto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

L’inglesità di Filippo Nardi

Sin da piccolo Filippo Nardi ha sempre nutrito una grande passione per la musica in tutte le sue sfaccettature e visto che la capitale inglese offre moltissime opportunità in questo campo è ben presto diventato un disc jockey e ha poi iniziato a lavorare nel campo della produzione musicale di house music e disco music.

Leggi anche –> Filippo Nardi squalifica, Mediaset conferma: “Via dal Grande Fratello Vip” 

Filippo Nardi ha lavorato a lungo “dietro le quinte”, in Inghilterra, compresi alcuni spettacoli di Paul Anderson. Nel 1988 è arrivata la sua grande occasione con un contratto con la Virgin Records. Il Nostro si è trasferito definitivamente in Italia nel 1996, quando ha preso in gestione una scuola di Windsurf in Toscana. Nell’autunno del 2001, a 32 anni, ha preso parte alla seconda edizione del “Grande Fratello” condotta da Daria Bignardi, ma ha abbandonato il gioco dopo appena tredici giorni a causa dell’insofferenza al regolamento. La sua sfuriata nel confessionale, con l’inconfondibile accento inglese, per via dell’assenza di sigarette e di cibo è rimasta agli annali…

Leggi anche –> Filippo Nardi, parla l’ex Veronica Graf: “Mi ha costretta ad abortire”

 

 

Impostazioni privacy