Joseph Capriati, il deejay accoltellato dal padre: è grave

Joseph Capriati è un noto deejay a livello internazionali. Dopo una colluttazione si trova in ospedale. Ecco i dettagli dell’incidente. 

Il famoso deejay viveva in Spagna, ma a causa della pandemia era tornata in Italia.

Un incidente drammatico del quale si cercano ancora di capire i motivi. Per il momento, il ragazzo si trova in ospedale, ma le sue condizioni sono gravi ed è in pericolo di vita.

Joseph Capriati: accoltellato dopo una lite domestica

In base alle ricostruzioni, il litigio non avrebbe riguardato solo il dj e il genitore, ma anche altri componenti della famiglia. Il 33enne è stato ricoverato d’urgenza nella notte di venerdì all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano dopo aver riportato una ferita da arma da punta e taglio sulla parte sinistra del torace.

Leggi anche -> Aggressione in carcere | boss stacca a morsi dito ad agente e lo ingoia

Sarebbe stato proprio il padre a compiere il gesto. L’uomo è un 61enne incensurato ed è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. E’ stato poi trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A seguito delle indagini si è scoperto che nella serata di ieri sarebbe scoppiato un violento litigio. Ad esso avrebbero preso parte diversi componenti della famiglia. Nulla di troppo strano fino a questo punto, se non fosse che il padre, preso dall’ira, ha impugnato un coltello da cucina, finendo per trafiggere il figlio durante la colluttazione.

Leggi anche -> Ragazzo di 13 anni accoltellato: arrestati 5 suoi coetanei per omicidio

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e della Polizia Scientifica ha fatto  sì che l’arma fosse subito identificata. La famiglia è ancora scossa dall’accaduto e nel frattempo si aspettano notizie più chiare sulle condizioni di salute di Capriati. Sicuramente, nei prossimi giorni molti altri dettagli sulla vicenda verranno a galla.

Impostazioni privacy