Francesco Monte, il dramma lo ha colpito: Non respiravo più

Francesco Monte sarà oggi ospite a Verissimo, e racconterà tutte le ultime novità. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua intervista.

L’appuntamento di oggi, sabato 9 Gennaio 2021, con Verissimo è nuovamente confermato. Tra gli ospiti presenti nel salotto della splendida Silvia Toffanin ci sarà anche il giovane Francesco Monte. L’uomo ha parlato a ruota libera, e la sua intervista lascerà a bocca aperta i telespettatori. Il trentaduenne racconterà tutte le ultime novità, soffermandosi in particolare sul dramma degli attacchi di panico che ha vissuto recentemente. Scopriamo insieme qualcosa di più sulle dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche->Giulia Salemi si racconta: “Ho sofferto per Francesco Monte”

Sono stati diversi gli argomenti trattati da Monte durante l’intervista. Prima di passare agli attacchi di panico infatti, l’uomo ha raccontato dell’esclusione dal Festival di Sanremo e della sua posizione rispetto al gossip. Sembrerebbe che durante l’ultimo periodo Francesco abbia deciso di dedicarsi definitivamente alla musica, buttandosi a capofitto sul grande sogno di diventare cantante. Il suo entusiasmo non si è spento di fronte al recente rifiuto, tutt’altro. “La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci.” ha dichiarato. “Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”. Infine ha concluso: “Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stanno andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità”.

Leggi anche->Francesco Monte, il lockdown “particolare” trascorso con Isabella De Candia

Entrando nel vivo della conversazione con la Toffanin, Francesco ha fatto luce su una recente situazione di disagio e dolore che ha vissuto, riguardante proprio gli attacchi di panico. “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi.” ha raccontato l’uomo. “Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte: il rapporto conflittuale con il mondo del gossip

Durante la puntata che andrà in onda oggi di Verissimo, Francesco Monte racconterà di aver preso le distanze dal mondo del gossip. La sua ex fidanzata, Giulia Salemi, al momento si trova tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, ed all’interno del reality è spesso stato fatto il suo nome. “Ho una posizione distaccata rispetto al gossip.” ha asserito l’uomo di fronte a Silvia Toffanin. “Della mia vita se ne è già parlato abbastanza“. Sembrerebbe dunque che l’ex tronista di Uomini e Donne sia molto affezionato alla sua privacy, e che tenga molto stretti i dettagli su di lui e sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy