L’Eredità, la nuova campionessa è l’avvocato Anna: perde alla ghigliottina

E’ lei la nuova campionessa del 6 gennaio de “L’Eredità”: un avvocato di nome Anna che si è fatta tradire dalla parola vincente della Ghigliottina.

Tra i quiz televisivi più amati dal pubblico di telespettatori, “L’Eredità“, condotto da Flavio Insinna, ha incoronato una nuova campionessa nella giornata di ieri 6 gennaio 2021. Dopo la favola di Massimo Cannoletta, il super campione “gentile”, che ha ceduto il posto ad altri dopo aver accumulato un montepremi di oltre 280 mila euro e aver conquistato tutto il pubblico e il web, è una donna stavolta ad aggiudicarsi il titolo. Ecco chi è Anna, la nuova campionessa dell’Eredità.

“L’Eredità”, chi è Anna la nuova campionessa

E’ riuscita a sconfiggere piano piano tutti gli avversari del fortunato programma Rai 1, al momento condotto da Flavio Insinna, per arrivare al temuto Triello che determina i due finalisti che si contendono le possibilità di accedere al gioco finale: Anna, ha sorpassato i suoi due ultimi sfidanti Claudio e Martina ed è arrivata in finale.

Leggi anche–> Massimo Cannoletta dopo la mega vincita a L’Eredità: il suo messaggio

Anna è un avvocato insegnante che ha dimostrato grande capacità nel gioco, tanto da accumulare un montepremi molto alto: 230 mila euro. Dopo una partita quasi impeccabile, è arrivata all’ultimo step del gioco, la Ghigliottina. Quest’ultima sfida consiste nel riuscire a pensare ad una parola da abbinare alle cinque parole indovinate in precedenza, in modo da instaurare un collegamento sensato.

Leggi anche–> L’Eredità, Federcaccia furiosa con Insinna: “Non guardate più il suo show”

Perfetta anche nella scelta delle cinque parole, Anna, infatti, le ha indovinate tutte: città, storia, strada, guardia e bruciare. Tuttavia, la parola vincente l’ha tradita: lei aveva pensato a “tappe“, da abbinare ai cinque termini, avendo già qualche dubbio per il collegamento con “vecchia“. I dubbi sono stati risolti quando Insinna ha girato il cartoncino con la parola vincente della serata: “guardia“. Anna fortunatamente potrà riprovarci nella puntata di domani.

Impostazioni privacy