Elisabetta Gregoraci mai vista, il salto col figlio è impressionante

Elisabetta Gregoraci si sta dando alla pazza gioia in quel di Dubai: eccola insieme al figlio Nathan nel suo ultimo post su Instagram. 

Mentre all’interno della casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ha deciso di buttarsi i malumori del reality dietro alle spalle e partire alla volta di Dubai insieme al figlio Nathan Falco (ragion per cui non era in studio nell’ultima puntata del reality condotto da Signorini). E a giudicare dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, l’ex signora Briatore si sta proprio divertendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vacanza speciale di Elisabetta Gregoraci

Nelle ultime ore, in particolare, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato più foto in costume da bagno su una spiaggia in compagna del figlio, scrivendo: “A jump in the sky with my boy 💙 @falconathanbriatore “(“Un salto nel cielo in compagnia del mio ragazzo”). Così energica, allegra e briosa non la si vedeva da tanto tempo. E la sua serenità è palpabile: finalmente, dopo mesi di stress e tensioni legate all’esperienza gieffina.

 

A onor del vero, qualche grattacapo l’ex concorrente del GF ha dovuto affrontarlo anche a Dubai. Mentre provava a farsi scattare una foto a testa in giù vicino a una palma Elisabetta Gregoraci è rimasta vittima di un piccolo incidente: si è ferita a una mano, alla schiena e a un polpaccio. Intanto, dopo la partecipazione al reality di casa Mediaset, la sua popolarità sui social cresce in modo esponenziale: il suo profilo Instagram ha già sfondato quota 1,6 milioni di followers.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la FOTO a testa in giù che non nasconde nulla

 

Impostazioni privacy