Burioni vaccino, il virologo dà il buon esempio: “Sicuro ed efficace” FOTO

Roberto Burioni vaccino, dal professore arriva uno scatto che si spera possa fare proseliti. Lui si è premunito ed invita gli altri ad imitarlo.

Burioni vaccino
Roberto Burioni vaccino Foto dal web

Il professor Roberto Burioni ha voluto fare sapere di essersi sottoposto a vaccinazione. Un modo importante, a suo dire, per promuovere il vaccino e per cercare di aiutare le persone a non dovere più temere la pandemia.

Leggi anche –> Vaccino Covid, operatori lo danno anche a parenti ed amici: è bufera

Fra fin troppi episodi che riguardano i negazionisti, è più che mai legittimo parlare del buon esempio dato da Burioni in questa circostanza e dalla infermiera Claudia Alivernini prima di lui. La Alivernini è risultata ufficialmente la prima persona in Italia ad avere ricevuto il vaccino e la protezione ufficiale contro il virus. Per quanto riguarda il noto virologo, che lavora all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano e che cura la rivista online ‘Medical Facts’, in mattinata era giunto il suo turno di ricevere il siero arrivato in Italia dai laboratori Pfizer Biontech. Burioni ha parlato di vero e proprio “miracolo della scienza”.

Leggi anche –> Claudia Alivernini, minacce dai no vax: “Dai che adesso muori”

Burioni vaccino, il virologo dà il buon esempio

Con un traguardo raggiunto nel giro di poco meno di un anno e che vede altri soggetti coinvolti. Oltre alle due aziende farmaceutiche di stanza rispettivamente negli Stati Uniti ed in Germania, ci sono anche altri vaccini sviluppati da altri enti, come AstraZeneca, Reithera, Moderna e Johnson & Johnson. Intervistato da Sky Tg 24, il virologo ha sottolineato come fosse impensabile ricavare un ritrovato medico sicuro e certificato contro un virus di immediata scoperta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Negazionista Covid, dall’ospedale rilascia delle incredibili parole – VIDEO

“Il Covid è diventato ufficialmente noto al mondo il 10 gennaio 2020. Oggi, meno di un anno dopo, abbiamo un vaccino. E tutto questo grazie a tecnologie straordinarie ed alla ricerca ed agli sforzi di tanti. Ora attendiamo la diffusione di massa degli altri vaccini. Questa è l’unica arma che ci rimane per debellare il Covid”.

Impostazioni privacy