Massimo Cannoletta dopo la mega vincita a L’Eredità: il suo messaggio

Massimo Cannoletta è conosciuto da tutti per essere il campione de L’Eredità. Scopriamo cosa pubblica su Twitter. 

Cannoletta ha letteralmente dominato il quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.

Durante i vari episodi, molti sono stati colpiti dal suo modo di rispondere ai quesiti. Il campione ha certamente intrigato gli spettatori, avendo anche l’appoggio degli autori.

Massimo Cannoletta: su Twitter continua la sua missione da divulgatore

Cannoletta è un uomo di grande cultura e lo si è potuto vedere nella sua permanenza in tv. Nel suo bagaglio culturale c’è anche la conoscenza di quattro lingue oltre che informazioni dettagliatissime su tantissimi altri argomenti.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta, il sogno dopo L’Eredità: ecco cosa farà coi soldi vinti

Il campione è riuscito a incassare ben 280.000 euro dopo essere apparso in 51 puntate de L’Eredità. Ad oggi, non finisce mai di stupire e diffonde pillole di cultura anche via social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo caso lo abbiamo trotato proprio su Twitter con il titolo “Separazioni“. Il post è basato  su due dipinti: a sinistra quello di Frederc William Burton e a destra quello di Remedios Varo. Riguardo a essi Cannoletta scrive: “Per F. W. Burton i due amanti segreti approfittano della stretta scala a chiocciola per sfiorarsi, ma lui sentendo il profumo dell’amata non si riesce a staccare. Per Remedios Varo si allontanano, ma le loro ombre continuano a baciarsi. Unico testimone: il gatto.”

Leggi anche -> L’Eredità, Massimo Cannoletta perde il titolo: chi è il nuovo campione

Dato il titolo, molti suoi fan si sono chiesti se non fosse un rimando alla sua situazione attuale. Queste rimangono solo voci dato che l’uomo è sempre stato molto riservato della sua vita sentimentale. Infatti, di questa non si sa nulla e rimane oscura a tutti i curiosi che lo seguono.

Impostazioni privacy