Incidente per 14enne, Andrea muore davanti al padre sgomento

Un minorenne perde la vita in seguito ad un drammatico quanto improvviso incidente stradale. Il papà assiste a tutto quanto, impotente.

incidente Enna motorino
Giovanissimo di 14 anni muore in un incidente stradale presso Enna Foto dal web

A seguito di un terribile incidente stradale, un ragazzino di 14 anni è morto mentre si trovava in viaggio con suo padre. La tragedia ha avuto luogo in Sicilia nella serata di martedì 5 gennaio 2020. In provincia di Enna il povero Andrea ha perso la vita a Comiso, località in provincia di Ragusa. I due viaggiavano su mezzi separati, con l’uomo che era al volante della sua auto ed il minorenne in sella invece ad un motorino.

Leggi anche –> Morgan De Sanctis incidente, trasportato al Gemelli: le condizioni

Per cause ancora da accertare, Andrea è finito con il perdere l’equilibrio andando a schiantarsi contro ad un muretto situato ai bordi della carreggiata. Dopo questo primo impatto ne ha fatto seguito un altro, contro un palo della luce. Subito dopo questo incidente, il padre della vittima è intervenuto per cercare di fornire un immediato soccorso.

Leggi anche –> Incidente gravissimo a Trapani, famiglia distrutta: un morto, due feriti

Incidente, ad Enna c’è l’ottava vittima del 2021 in Sicilia

E pochi minuti dopo sono arrivati anche i membri del personale sanitario del 118, che hanno preso in consegna il minorenne. Da lì è partita una corsa disperata verso il più vicino ospedale, nel mentre i carabinieri della locale stazione di Enna hanno svolto i rilievi del caso e ricostruito la possibile dinamica dell’incidente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Potenza, madre e figlio morti in terribile incidente: tre veicoli coinvolti

Il ragazzino è deceduto poco dopo l’avvenuto ricovero in codice rosso. E nonostante il 2021 sia iniziato da neppure una settimana, sulle strade della Sicilia si riscontra un bilancio estremamente drammatico che consta di ben 8 vittime in diversi schianti.

Impostazioni privacy