Gratta e Vinci, Triplo Colpo: nonna e nipote vincono 2 milioni di euro

Spendendo 10 euro per l’acquisto di due tagliandi, nonna e nipote si sono portate a casa la bellezza di 2 milioni.

L’inizio dell’anno è il periodo in cui milioni di italiani cercano la fortuna con la lotteria nazionale. Nella speranza che i tagliandi acquistati possano essere estratti e che la vincita possa servire a coprire prestiti, debiti e spese quotidiane, regalando un continuo di vita meno affannoso, gli italiani si mettono in gioco e attendono pazientemente l’estrazione che si tiene proprio nella giornata di oggi.

La fortuna, si sa, è cieca e può capitare che una vincita milionaria giunga anche in un giorno qualsiasi, senza che vi si riponga troppa speranza. Questo è ciò che è capitato ad una donna e a sua nipote ieri. Le due sono entrate nella solita ricevitoria di Torre di Pordenone ed hanno acquistato due tagliandi del gratta e vinci ‘Triplo Colpo‘. Ovviamente c’era la speranza minima di vincere, ma non si sarebbero mai aspettate di vincere tanto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Triplo Colpo: nonna e nipote si portano a casa 2 milioni di euro

A raccontare l’evento fortunato è stata la proprietaria della ricevitoria Sabrina Tonello: “Hanno giocato dieci euro hanno preso il tagliando e sono andate a grattarlo fuori, visto che i clienti non si possono intrattenere all’interno. Dopo qualche minuto le ho viste rientrare con un’espressione a metà tra lo stupefatto e l’impaurito”. La titolare ha passato il tagliando nel terminale ed ha visto che la vincita era effettiva.

Leggi anche ->Vincita alla lotteria | moglie e marito hanno entrambi un biglietto vincente

A quel punto ha detto loro di andare in banca per ricevere la bella somma vinta: “Alla nonna tremavano le gambe, le abbiamo detto di sedersi, perché avevamo paura che svenisse”. Sabrina non vuole fornire ulteriori dettagli sui vincitori per non farli individuare dagli altri abitanti e per rispetto della loro privacy, ma un’ultima cosa l’aggiunge: “sono felice perché si tratta di persone perbene, clienti abituali, a cui questi soldi faranno molto comodo”.

Leggi anche ->Vignola, Gratta e Vinci da record: “2 milioni di euro, stava per svenire”

Impostazioni privacy