Adriana Volpe, cos’è successo col marito? “Io sempre stata sola”

In una lunga intervista con Chi Magazine Adriana Volpe è tornata a parlare del suo matrimonio – a quanto pare giunto al capolinea – con Roberto Parli. 

Cosa sta succedendo nel matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli? Stando alle cronache rosa delle ultime settimane, il legame tra i due è ormai giunto al capolinea. E il fatto che dai diretti interessati non giungano smentite né precisazioni avvalora il gossip. Soprattutto dopo l’intervista fresca di stampa della conduttrice a Chi Magazine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Adriana Volpe al consorte

Proprio Chi Magazine aveva annunciato lo scorso ottobre la rottura tra Adriana Volpe e l’imprenditore, senza essere contraddetto da nessuno. E ora, interpellata dal settimanale di Alfonso Signorini, la stessa Volpe parla di un “momento particolare” con suo marito, aggiungendo che “lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei [Giselle, la figlia di 9 anni]”.

Leggi anche –> Adriana Volpe marito, la clamorosa rivelazione che arriva da lei 

“La verità – continua Volpe – è che, forse, sola con Giselle lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone anche quando si fa veramente fatica perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda, ad un certo punto, lascia spazio all’aurora”.

Leggi anche –> Adriana Volpe, incontro sfiorato con Magalli a ‘Le Iene’ – FOTO 

Se due più due fa quattro, Adriana Volpe rimprovera al marito di essere stato troppo assente e negligente, trascurando il proprio matrimonio e lasciandola sola con sua figlia. Resta ora da capire se ci siano tempi e modi per ricucire il rapporto, o invece lo strappo è già irrimediabilmente segnato.

 

Impostazioni privacy