Dayane Mello, l'”amica lesbica di Viareggio” rompe il silenzio: ecco chi è

Ha finalmente rivelato la sua identità, l’amica di cui Dayane Mello ha parlato tanto al Grande Fratello VIP. Giornalettismo l’ha intervistata.

Ne ha parlato tanto e a lungo nella Casa del Grande Fratello VIPDayane Mello ha fatto conoscere a tutti i suoi coinquilini la sua “amica lesbica” di Viareggio, senza che però nessuno l’avesse ancora vista finora. Il giornalista Gabriele Parpiglia l’ha trovata e intervistata per Giornalettismo e finalmente possiamo sapere qualcosa in più su di lei e soprattutto sul suo rapporto con Dayane. Sono davvero solo amiche?

Dayane Mello, chi è la sua amica speciale?

Parpiglia ha posto alcune domande, anche molto dirette all’amica di Dayane per Giornalettismo. Si chiama Allegra Ioppolo ed effettivamente vive a Viareggio, in Toscana. Ha 26 anni e ha conosciuto Dayane tre anni fa durante un soggiorno a Forte dei Marmi e tra di loro è subito scoppiata una forte amicizia, che duro tuttoggi.

Leggi anche–> Gf Vip, Dayane Mello fuori controllo: minacce di morte in diretta

Anche Allegra ha confermato che quella con Dayane è un'”amicizia speciale“, rispondendo alla domanda diretta del giornalista. La ragazza ha anche aggiunto che le due si vedono appena ne hanno la possibilità e che prima che la Mello entrasse al GF VIP, hanno passato dieci giorni insieme. “Mi ha chiamato quando ha lasciato il telefono alla produzione: sono stata l’ultima telefonata. Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata.” ha poi raccontato la Ioppolo.

Leggi anche–> GF Vip, amicizia finita tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Mi ha usata”

E’ arrivata poi, come previsto, la domanda diretta che tutti aspettavano: c’è qualcosa di più tra lei e Dayane? La Ioppolo ha risposto senza timore di non voler alimentare gossip e dicerie. “Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip. Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il GF Vip.”: ha terminato così, seccamente, la questione, mettendo a tacere tutte le voci di corridoio.

Impostazioni privacy