Antonella Elia massacrata in diretta: “Voto zero”, cosa è accaduto

Dopo la lite con Samantha De Grenet al GF Vip, Antonella Elia massacrata in diretta: “Voto zero”, cosa è accaduto.

(screenshot video)

L’uscita di ieri sera di Antonella Elia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è piaciuta proprio a nessuno. Nel duello verbale che l’ha vista contrapposta a Samantha De Grenet sembra lei quella che ha fatto una pessima figura. Tanti sono stati i commenti sprezzanti dopo la sua uscita.

Leggi anche –>Antonella Elia, che caos: entra nella casa e insulta la De Grenet – VIDEO

La storica showgirl se l’è presa con la gieffina, usando termini davvero molto duri, quasi imbarazzanti. Tra l’altro le ha dato della “vecchia” e della “grassa” e per questo l’accusa nei suoi confronti è stata quella di aver abusato del body shaming, scagliandosi contro la collega nel modo peggiore possibile.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mario Serpa entra nella casa? Guerra a Tommaso Zorzi

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Arianna David: massacrata Antonella Elia

Grande Fratello Antonella Elia De Grenet

Quanto accaduto all’interno della Casa più famosa d’Italia ha avuto anche ripercussioni e vasta eco mediatica. Antonella Elia è finita al centro di dure polemiche per le espressioni usate nel corso della trasmissione di ieri sera, in prima serata su Canale 5. Di quello che è successo ne ha parlato ad esempio stamattina la trasmissione Mattino 5, a cui ha preso parte tra gli altri Arianna David, ex Miss Italia nel 1993 e molto amica di Samantha De Grenet.

La modella non ha usato mezzi termini per bocciare il comportamento tenuto in trasmissione da Antonella Elia. Ha infatti evidenziato: “Antonella Elia voto pari a zero, non è in grado secondo me proprio a livello verbale di fare l’opinionista. Ha usato dei termini spiazzanti. Non dimentichiamoci che Samantha De Grenet ha dichiarato pubblicamente di aver avuto un tumore non si scherza con queste cose”.

Impostazioni privacy