Tommaso Zorzi e il suo segreto: perché non andrà a Uomini e Donne

Da più parti si è fatto il nome di Tommaso Zorzi quale prossimo tronista di Uomini e Donne. Il giornalista Gabriele Parpiglia svela finalmente la verità. 

Il rumor è circolato ultimamente con sempre maggiore insistenza. Tommaso Zorzi sarebbe il prossimo tronista a Uomini e Donne. Dopo l’incontro virtuale nella Casa del Grande Fratello Vip tra l’influencer e Maria De Filippi, non si è parlato praticamente d’altro. Ma uno degli autori del reality, Gabriele Parpiglia, in un’intervista a SuperguidaTv smentisce categoricamente la notizia: nel futuro dell’ex gieffino non c’è il dating show di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il futuro di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip

“È un rumor del gossip – spiega Parpiglia – ma Maria non ha mai fatto una proposta del genere. È il web che vorrebbe questo ruolo per Tommaso”. E aggiunge: “Con lui ci lavoro da un anno, in gran segreto. Scriviamo programmi ed eravamo pronti a girare una numero zero il giorno prima del lockdown per una rete importante ma purtroppo poi è saltato tutto. Conoscendolo, Tommaso non vuole fare il tronista. Nel suo futuro c’è altro”. Resta da capire cosa.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mario Serpa entra nella casa? Guerra a Tommaso Zorzi

Gabriele Parpiglia ha poi detto la sua sulle coppie nate o nasciture nella Casa del Grande Fratello Vip, ammettendo che nei prossimi mesi le sorprese per i telespettatori del reality potrebbero non mancare. “Secondo me potrebbe sbocciare l’amore tra Dayane Mello e Andrea Zenga – ha azzardato – e anche tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Sono amori a luce di telecamera e solo quando si spengeranno i riflettori si potrà capire se è amore o meno”. E se lo dice lui…

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, flirt con un cantante di Amici? La confessione

Impostazioni privacy