Laura Torrisi in ospedale: la battaglia contro una brutta malattia

Terzo intervento chirurgico per Laura Torrisi: che ha raccontato su Instagram la sua vita alle prese con l’endometriosi. 

Capodanno decisamente sui generis per Laura Torrisi. La nota attrice ha subìto un delicato intervento chirurgico a cavallo tra il 2020 e il 2021: il terzo in ordine di tempo per contrastare una malattia che l’ha colpita tempo fa: l’endometriosi. Ecco il suo racconto in presa diretta su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La testimonianza di Laura Torrisi

Già in passato Laura Torrisi aveva affrontato l’argomento, confidando che non è stato facile avere la piccola Martina, nata dieci anni fa dalla sua relazione con Leonardo Pieraccioni dopo un periodo di malessere e depressione (era il 2010 e aveva appena scoperto di soffrire di endometriosi, per poi sottoporsi al primo intervento chirurgico).

Ora, rispondendo a una follower che ha dichiarato di aver superato l’endometriosi senza alcuna operazione chirurgica, Laura Torrisi rivela: “È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”. Ma non è stata e non è tuttora una passeggiata.

Leggi anche –> Pieraccioni e Torrisi insieme sul set: ritorno di fiamma tra i due?

L’ex concorrente di Amici Speciali ha quindi dispensato consigli a una fan che ha lo stesso suo problema con la figlia 16enne: “Fatevi seguire solo da medici specializzati per questa malattia, perché è subdola e varia da donna a donna e purtroppo non tutti i ginecologi hanno la giusta conoscenza e competenza sull’argomento – raccomanda infine Laura Torrisi -. Eviterete dolore e tempo perso”. Chi può e deve ne faccia tesoro.

Leggi anche –> Laura Torrisi, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice e showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy