Fedez, Intimissimi lo scarica: “Ora ce l’hanno a morte con me”

La collaborazione Fedez Intimissimi è giunta al capolinea in maniera tanto inaspettata quanto dolorosa. Ed il cantante in persona spiega perché.

Fedez Intimissimi Instagram
Rapporto Fedez Intimissimi finito in maniera traumatica Foto dal web

Tra Fedez ed Intimissimi volano gli stracci. Il noto marchio di biancheria intima ha sciolto unilateralmente il contratto che lo legava al celebre cantante. Quest’ultimo prestava il proprio volto al brand in qualità di testimonial, ma l’azienda ha deciso di interrompere tale collaborazione a seguito di un episodio ben preciso.

Leggi anche –> Fabio Volo, videomessaggio dopo la “guerra” con Fedez

Il tutto aveva avuto luogo in una delle tante storie postate su Instagram dal marito di Chiara Ferragni. Lui stesso ha parlato di questo incidente diplomatico conclusosi con un epilogo non felice, nel corso di una diretta che Fedez ha tenuto sul proprio canale Twitch ufficiale. Qui il 31enne rapper milanese ha messo su da un pò di tempo uno show da casa dal titolo ‘La Tana del Boomer’.

Leggi anche –> Fedez, scatti in versione Babbo Natale ed Instagram va ko – FOTO

Fedez Intimissimi, un rapporto finito in modo davvero poco piacevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In quella famigerata storia social il cantante indossava delle mutande di Intimissimi con l’effige del celebre personaggio Lupin, commentata però con delle parole che all’azienda non sono affatto piaciute.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Fedez denunciato, qualcosa non torna nella sua beneficenza

Invece di ‘Lupin’, lui aveva scritto nel suo post social ‘LuPENE’. “Loro si sono arrabbiati ma ne è valsa la pena”, ha spiegato il rapper, che ha confermato: “Il contratto mi scade ed ora mi odiano”. E la fanbase si è schierata in massa dalla sua parte e ne difende il diritto a fare satira ed a scherzare, al di là di qualsiasi dinamica commerciale.

Impostazioni privacy