Dramma Emily Mitchell: l’influencer incinta muore a 36 anni

La nota blogger e influencer Emily Mitchell, esperta in questioni genitoriali, è morta all’improvviso a soli 36 anni mentre era incinta del suo quinto figlio.

E’ morta all’improvviso, a soli 36 anni e mentre era in dolce attesa del suo quinto figlio, la nota influencer di Instagram e blogger genitoriale Emily Mitchell. La tragedia è avvenuta tre giorni prima di Natale, secondo quanto si legge su una pagina di raccolta fondi creata per la sua famiglia, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo in un secondo momento, come un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti senza parole.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La tragica sorte di Emily Mitchell

Originaria del Rhode Island e autrice di un blog di grande successo, Emily Mitchell era sposata con Joseph Mitchell, dal quale aveva avuto quattro bellissimi figli: Finn, Isla, Eden e Luna. Una famiglia felice, unita e affiatata, ora irrimediabilmente spezzata da un tragico scherzo del destino

“Emily stava prendendo il caffè e il toast mattutini quando improvvisamente è diventata insensibile”, si legge sulla già citata pagina di raccolta fondi. “Nonostante la pronta attenzione dei suoi figli, del marito, del padre e di altro personale medico, tutti i coraggiosi sforzi per rianimarla non hanno avuto successo. È tornata nella Casa del Signore. I medici stanno ancora cercando di dare risposte alla sua famiglia”.

Leggi anche –> Influencer morta, trovata senza vestiti in strada dopo un litigio – FOTO 

Emily era incinta di 16 settimane: aspettava un bambino che si sarebbe chiamato Joey. Ne aveva parlato spesso sul suo profilo Instagram, dove era solita raccontare i suoi sforzi di homeschooling con i figli e affrontare altri argomenti genitoriali. Una delle ultime, struggenti foto da lei postate la ritrae infatti felice e serena col suo pancione.

Leggi anche –> Alessia Ferrante, chi era l’influencer morta a 37 anni: vita, foto e carriera

 

Impostazioni privacy