Giallo di Capodanno: giovane hostess trovata morta nel bagno di un hotel

Il giallo di Capodanno: la giovane hostess Christine Angelica Dacera è stata trovata morta nel bagno di un hotel.

(Instagram)

Un’assistente di volo, Christine Angelica Dacera, che lavorava per la Philippine Airlines è stata trovata morta in una camera d’albergo di Poblacion, Makati City, dopo aver festeggiato il Capodanno con i suoi amici. Secondo quanto si apprende, il primo gennaio verso le 12.30 ha fatto il check-in al City Garden Hotel.

Leggi anche –> Ricciardi furioso: con queste misure nuova ondata inevitabile

Con lei si trovavano i suoi colleghi Rommel Galida, Gregorio Angelo Rafael de Guzman e John Dela Serna. Dopo aver festeggiato insieme, Galida si svegliò verso le 10 e trovò la Dacera che sembrava dormire nella vasca da bagno. Coprì la giovane hostess con una coperta, poi tornò a dormire.

Leggi anche –> Vaccino Covid, gravi ritardi per ferie dei medici e disorganizzazione

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Cos’è accaduto a Christine Angelica Dacera: com’è morta?

Si è svegliato poche ore dopo ed è rimasto scioccato nel trovare il corpo del suo collega ancora incosciente e diventato blu. La Dacera è stata portata nella clinica dell’hotel dove le è stata eseguita la rianimazione cardiopolmonare. Tuttavia, è rimasta insensibile ed è stata trasferita alla Makati Medical Clinic, dove è stata dichiarata morta all’arrivo. Il corpo della vittima presentava abrasioni ed ematomi ed è stato stabilito che la causa secondaria della morte era un aneurisma.

La polizia sta eseguendo l’autopsia sul corpo per determinare se la vittima ha ingerito alcol o droghe. La Depositar ha detto che, a parte i suoi colleghi, la vittima era accompagnata da conoscenti e c’erano circa 10 persone all’interno della camera d’albergo durante la festa privata. A quanto pare, è stata aperta un’indagine per omicidio. Coconuts Manila ha contattato la polizia di Makati ma un ufficiale ha detto che non sono ancora pronti a fornire aggiornamenti sulle indagini.

Impostazioni privacy